Ranma1/2 the best

DUE AMORI TRA IL BOSCO, la mia pazza fanfic
view post Posted on 28/5/2007, 19:57

Fidanzata ufficiale di Inuyasha

Group: Administrator
Location: Direttamente dall'Epoca Sengoku... Più precisamente dalla casa di Inuyasha!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/1/2009, 20:47

DUE AMORI TRA IL BOSCO
Il vento aleggiava solare in quel giorno di primavera...Il fiume non era tranquillo come al solito,aveva delle lievi increspature k lo facevano somigliare al prato....si,quel prato verde,ricco di piccoli animaletti che saltellavano armoniosi intorno ad una sagoma....La sagoma apparteneva a lei,la dolce Sango,che con il suo viso triste e gli occhi pieni di lacrime aveva contribuito a bagnare quel prato...
Era triste perchè ancora una volta Miroku,nonostante le avesse da poco dichiarato il suo amore e l'avesse kiesta in moglie,continuava il suo mestiere di Don Giovanni...
Al crescer del sole di quella mattina,era scesa in Paese insieme a Kagome a prendere un po' d'acqua per rinfrescarsi il volto,quando ad un tratto,allo scoccare di un suono strano si erano voltate di scatto e l'avevano visto....
Miroku era abbracciato ad una ragazza che non conoscevano,con le labbra incollate...A quel punto Sango era scappata perchè non riusciva a guardare quella scena senza piangere..Eh quella traditrice di Kagome non l'aveva nemmeno cercata di consolare,anzi le aveva detto di smettere di essere tanto gelosa,visto k lei non voleva farsi toccare da Miroku,era ovvio k lui se ne andava dalle altre...Ma come si permetteva di parlare cosi,proprio lei k ogni volta k Inuyasha nominava Kikio si arrabbiava al punto di trattare male kiunque incontrasse...Cominciava a capire tutto...Nella sua compagnia nessuno le voleva veramente bene,tutti la usavano solamente perchè era utile nello scontro contro demoni e umani....Maledetti...come potevano farle una cosa simile?dopo tuttto quello k lei aveva cercato di fare per loro...Non ci poteva credere...Basta,era ora di finirla...
Si alzò di botto e fece per andarsene,qnd una mano sconosciuta le prese il braccio la trattenne...Non poteva esssere Kagome perchè quella presa era troppo forte, e nemmeno Miroku perchè lui nn aveva le unghie così lunghe....Infatti ad alimentare la sua incredulità fu la voce k le disse di fermarsi....Era lui,il piccolo,cattivelllo mezzodemone Inuyasha...
<sango,Kagome mi ha raccontato ciò k è successo stamattina in Paese...Ti ho cercato dappertutto prima per parlarti ma non ti ho trovata...Volevo dirti che mi dispiace molto...Siii insomma,Miroku nn capisce ciò k ha tra le mani!!!!>
<ma Inuyasha,che dici,sei pazzo?> disse incredula la ragazza....
<no,no...Sto solo dicendo ciò k sento...>
M a che stà succedendo,pensò Sango,Inuyasha impazzito del tutto???Sembra quasi che gli...
Mentre pensava a qst,il mezzodemone la prese e l'abbracciò forte spostando il suo corpo forte verso quello di lei,poi con una mano,cominciò ad accarezzarle il volto con molta calma e perchè no,attrazione...
Si rese conto solo in quel momento che lui era incredibilmente bello e...dolce...Dentro il suo corpo si scatenò una strana emozione,e una strana voglia....Voglia di stare con lui...Non pensava + a Miroku,Kagome,Schippo e gli altri,solo a lui...
<senti Sango,so k ti sembrerà strano,ma è da qualche giorno che desidero fare ciò k stò facendo...Non so come ne perchè,ma solo adesso ho capito il motivo per il quale da un po non tollero di rimanere solo con Kagome ad ascoltare le sue stupide chiacchere...I I I Io...io ...m sono accorto di...di...a a a a amare te,non + lei....> si dichiarò,imbarazzato,lui...
<cccccccc Che cosa stai farfugliando Inuyasha?TTTTTT tu Ami Kagome,nnnnn non me...>
<no,no,no,no,lo pensavo pure io prima,ma solo ora,standoti acccanto e abbracciandoti,capisco che non potrei + farne a meno...Sango...IO..TI AMO....>
La ragazza non poteva credere alle sue orekkie,per la prima volta Inuyasha aveva detto ti amo ad una persona....Doveva essere certamente uno scherzo organizzato da gli altri per farla illudere k qlcn k l'amava esisteva...K maledetti,ora se la vedranno tutti con...
Inuyasha la colse all'improvviso baciandola con passione...
Fu lungo,bello,dolce,quel primo bacio le fece spiccare il volo,e andare in paradiso...
--------------------------------------------------------------------------------------
Qualche giorno dopo quel lungo e appassionato bacio,i due ragazzi rimasero soli molto poco,perchè davanti ai compagni di gruppo facevano finta di essere amici normali,come sempre....
Ma tutto,non poteva rimanere chiuso in quei due cuori senza k saltasse fuori......Inuyasha non resse più....
<basta RAGAZZI,NON CE LA FACCIO + A NASCONDERE CIO' CHE STO' PROVANDO....IO SONO INNAMORATO DI SANGO,NON DI TE KAGOME,QND SMETTILA DI GIRARMI SEMPRE ATTORNO COME SE FOSSI LA MIA CAGNOLINA!E TU MIROKU,NON PROVARE AD APRIR BOCCA,DOPO TUTTO CIOì K LE HAI FATTO NON NE HAI IL DIRITTO!!!>
<io non so cosa provo veramente per Inuyasha ma mi pare che lui sia il mio ragazzo dei sogni....>disse Sango sentitasi presa in causa.
<mmmmmm ma Inuyasha,insomma io ti ti amo....>
<oh Kagome,smettila di essere così falsa,ok?Sango,Inuyasha,anke io e Kagome ci siamo baciati,ed è da qulke giorno che ci siamo messi insieme...Non volevamo tenervelo nascosto,ma era troppo difficile dire una cosa del genere senza k voi ci rimaneste male...La ragazza k hai visto con me sango era schippo travestito da donna per farein modo k tu ci vedessi e mi lasciassi...Spero k ci perdonerete....Noi ci teniamo a voi...>Disse Miroku tutto d'un fiato...
quel gg tt erano rimasti increduli dalle confessioni altrui,e per molti gg la coppia inu-sango non parlò con gli altri due,a causa dell'orgoglio ferito di ambe due...poi capirono di nnn resistere senza poter confessarsi e parlare con gli amici,cosi misero da parte l'orgoglio e tornarono ad essere il solito gruppo di amici uniti per la pelle e...per i pezzi della sfera dei quattro spiriti...

0 replies since 28/5/2007, 19:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin powered by †Illusion† for "Girls Planet!"

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum